Raffinatezza ed eleganza, uno stile inconfondibile fatto di Particolari in legno, mobili e accessori dall’aspetto vintage, vetro e colori tenui, questo è lo stile Villapiana, un modo unico di organizzare e gestire feste di nozze, cerimonie ed eventi in genere.

Nasce dalla profonda esperienza nel settore dell’ospitalità e dal costante aggiornamento per cercare di proporre sempre il meglio.

Ogni momento del ricevimento è costruito con gli sposi per far si che i loro desideri possano essere fedelmente seguiti dal nostro wedding designer, che allestisce con particolare attenzione e cura ogni dettaglio degli elementi di decoro: dalla presentazione del buffet agli ornamenti della tavola, dalla decorazione dei giardini all’allestimento delle sale, ai menù, tableau e segnaposto personalizzati e all’angolo confetti.

Particolare attenzione è destinata alla ristorazione, dove uno staff di chef, attraverso la tradizione culinaria italiana, riscopre gli antichi sapori contadini all’insegna del gusto e della novità, scegliendo e trattando sempre prodotti di ottima qualità.

Uno Staff accogliente e competente dedicato ad ogni vostra esigenza, sarà a vostra disposizione durante tutto il ricevimento, dall’aperitivo di benvenuto alla conclusione del banchetto.

Ed infine, “la camera degli sposi” è il regalo che Villapiana fa a tutti gli sposi che vogliono passare la prima notte di nozze nell’atmosfera magica della villa.

Siate protagonisti del vostro giorno speciale, affidate a noi il compito di organizzare il vostro sogno al meglio!